Andrea
Sono figlio di ristoratori e la passione per la cucina è un po’ un vizio di famiglia. Ho studiato alla scuola Alberghiera di Dronero, e ho lavorato in diversi ristoranti.
La mia esperienza più importante è stata sicuramente quella al Piazza Duomo di Alba, al fianco del grande Enrico Crippa, da cui ho imparato tantissimo.
Sono lo chef dell’Argaj: il mio compito è quello di farvi (ri)scoprire la tradizione culinaria delle Langhe. Partendo da questa base, spero di riuscire a “portarvi a spasso” oltre i confini consolidati della nostra regione e permettervi di esplorare nuovi territori culinari :-)
Piatto preferito:
Bevanda preferita:
Valentina
Formalmente, il mio titolo di studio dice “Segretaria d’Azienda”, ma in realtà sono un’appassionata di cibo, di vino, e soprattutto di persone.
La mia avventura enogastronomica è iniziata a Villa Tiboldi, dove la responsabile di sala mi ha insegnato tutto (o quasi :-) quello che c’era da sapere su questo mestiere, ed è continuata alla Piola di Alba (il “piano terra” del Piazza Duomo), dove ho conosciuto Andrea.
All’Argaj sono responsabile di sala: il mio compito è di far si che la vostra esperienza qui sia indimenticabile!
Piatto preferito:
Bevanda preferita: